Il decking in WPC: una scelta efficiente per i siti archeologici e storici

IL PROGETTO

La pavimentazione in WPC TECNODECK è stata impiegata per realizzare un camminamento in quello che è forse uno dei siti archeologici più apprezzati e visitati del mondo: i Fori Imperiali.

Una soluzione innovativa, quella adottata, che minimizza le esigenze di manutenzione e garantisce un basso impatto ambientale.

I VANTAGGI

Le caratteristiche di resistenza, agli agenti atmosferici e ai raggi UV, la superficie antiscivolo, in conformità alla norma DIN 4843, e la stabilità dimensionale sono alcuni dei motivi che rendono TECNODECK la scelta più efficiente per impieghi in esterno, anche in contesti ad alta affluenza.

Clicca qui per vedere altre referenze di TECNODECK in ambito pubblico.

Non si tratta peraltro solo di una valenza tecnica. Grazie alla speciale composizione, dove il legno resta l’elemento predominante, TECNODECK è una scelta vincente anche dal punto di vista estetico. Le calde colorazioni, l’effetto visivo e tattile: tutto, nel nostro materiale, rafforza quella sensazione di naturalezza che viene tanto apprezzata dai clienti.

IL SERVIZIO DI CONSULENZA PROGETTUALE

Per casi complessi, come quello dei FORI, il nostro ufficio tecnico è a disposizione di progettisti ed installatori: insieme possiamo sviluppare un LAYOUT che minimizzi gli sfridi e calzi perfettamente i vostri progetti e le vostre esigenze.