Doghe per pavimentazione esterne TECNODECK: un WPC collaudato
TECNODECK è il pioniere in Italia dei legni compositi WPC.
Si tratta di legni tecnologici che, grazie alla componente termoplastica, possono garantire una durabilità ed una resistenza eccezionali, anche senza trattamenti superficiali o una manutenzione particolare.
Questo significa che le soluzioni in legno composito o WPC resistono all’acqua, alla salsedine, ai raggi UV, ai funghi e ai batteri senza che si debbano organizzare impegnative manutenzioni periodiche.
TECNODECK offre inoltre le maggiori garanzie di atossicità (non contiene sostanze pericolose per l’uomo o l’ambiente) e di sicurezza, con una superficie testata antiscivolo.
TECNODECK è tra i pochi WPC a godere della marcatura europea CE per applicazioni esterne a pavimento, a garanzia della qualità del prodotto.
Pavimentazioni in doghe TECNODECK
Il legno composito in WPC TECNODECK è un prodotto certificato e collaudato, progettato per
resistere anche ad una forte usura da calpestio.
Tra le applicazioni che testimoniano la resistenza all’usura delle nostre pavimentazioni, teniamo
particolarmente a queste due applicazioni:
- la passerella pedonale presso il mercato di Traiano ai Fori Imperiali, uno dei parchi archeologici più importanti del mondo. La nostra passerella in legno composito WPC TECNODECK si inserisce perfettamente in un contesto così importante: è completamente esposta al sole e agli agenti atmosferici, oltre che all’elevata densità di calpestio, trattandosi di uno dei siti turistici più visitati nella Capitale.
- Il Pedestrian Bridge, un ponte pedonale in Catalogna (Spagna), che testimonia la resistenza del nostro decking al calpestio. Si tratta di un ponte progettato per essere attraversato quotidianamente da centinaia di persone, mantenendosi in eccellenti condizioni senza sforzi.
La gamma di doghe per pavimentazioni TECNODECK include le varianti One, HS, FS, FSL (con differente resistenza al calpestio), oltre alla doga XL.
Tutte le referenze della gamma sono disponibili in 6 colorazioni.